Kit 1 elemento di presa io simon SIMON 10010108-039

SIMON 100 - Kit 1 elemento spina IO simon 10010108-039

SIMON 10010108-039
Disponibile
85,96 €
Tasse incluse

Kit di un elemento con presa IO

Serie Simon 100

4 Articoli

Wrapper image

Compralo adesso e ricevilo il 16-10-2024 con MRW

 

SIMON 100 - Kit 1 elemento di presa IO simon 10010108-039

Simon 100 decide di ripensare la natura degli interruttori e trovare una nuova approssimazione dalla logica. La ricerca, che culmina con un meccanismo sviluppato per facilitare la loro fruibilità e la facilità di installazione.

I meccanismi presentato il sistema di embornado 1 fare clic su una rivoluzione in termini di sicurezza, facilità di installazione e velocità.

La volontà di ripensare ogni elemento, per facilitarne l'installazione, il nuovo design del tappo di base sfrutta gli spazi e la ricerca automaticamente.

Ulteriori informazioni sulla serie Simon 100

Simon 100 nasce con l'obiettivo di semplificare la vita delle persone. La sua caratteristica principale è la facilità di utilizzo, che è stato progettato per facilitare l'interazione degli utenti con esso. Si tratta di una linea rivoluzionaria in termini di usabilità, innovazione estetica e tecnica, in quanto è la prima interfaccia con auto da premere per essere utilizzato con la mano.

La sua chiave di azionamento orizzontale impulso di consentire una interazione di superficie massima, sempre le stesse dimensioni e con la stessa auto. Oltre alla previsione di una matrice di tasti è più intuitivo e facile da ricordare. Inoltre, il kit di Simon 100 raggruppati con il minimo di funzioni per ogni camera, con lo scopo di utenti di essere in grado di coprire tutte le loro esigenze, in un ambiente pulito estetica, e non linee.

EAN
8421053084090
Produttore
SIMON
# Elementi
1 elemento
Riferimento
SIMON 10010108-039
Serie / modello
Simon 100
Certificazione
CE

16 altri prodotti della stessa categoria:

Informazione

Reso entro 15 giorni

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 15 giorni per restituire il prodotto senza obbligo di acquisto.

Metodi di pagamento

Puoi pagare con carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Spedizione gratuita

Consulta le nostre tariffe di spedizione gratuite.